Cedit è alla ricerca di 20 giovani creativi, artisti o artigiani per un periodo formativo nei settori artistici e tradizionali, da svolgersi a Cipro o in Inghilterra.
Lo scopo del Progetto Youth Talent to Market è quello di incrementare le competenze imprenditoriali di giovani che operano nei più diversi settori artistici e dell’artigianato offrendo loro la possibilità di sviluppare il proprio talento e le capacità linguistiche oltre che di arricchirsi professionalmente e culturalmente, vivendo un’esperienza formativa e di lavoro in un paese straniero.
Il progetto offre la possibilità di scegliere tra due differenti formule: frequenza di un workshop formativo in materia di imprenditorialità o frequenza dello stesso workshop formativo e di un successivo tirocinio formativo.
Per informazioni sul corso:
CEDIT – Agenzia Formativa di Confartigianato Imprese Toscana
Tel. +39 055 429597
Mail: cedit@cedit.org

